Viva Zapatero!

Confesso di non conoscere lo spagnolo: ma qualcosina si capisce.

http://www.elmundo.es/elmundo/2008/05/18/espana/1211116320.html?a=376e65b87f81686d8440101b2a1137a2&t=1211130646

  1. Étranger

    Qualcosina? È ricominciata la brillante avventura in Europa.

  2. Oggi Fassino, ministro ombra (di se stesso?), dichiara che quelle espressioni dei ministri spagnoli sono sbagliate. Vedi:
    http://www.corriere.it/politica/08_maggio_20/fassino_spagna_d72079b0-2647-11dd-8ccd-00144f02aabc.shtml
    Andiamo bene…

  3. Segnalo anche questo articolo di Travaglio:
    http://voglioscendere.ilcannocchiale.it/?id_blogdoc=1912279
    [PS: e finalmente ho anche trovato l’origine dell’espressione “parlando con pardòn”…. 🙂 ]

  4. incredula

    Ho letto l’articolo di Travaglio tornata dal lavoro e, anche se ho apprezzato lo stile e mi è sfuggito qualche sghignazzo, sono riuscita a pensare soltanto: rabbbbbbrividiamoooo!!!!




Rispondi

