Constatazione recente

cuore_per_gattomur

[ immagine tratta da unamanolavalaltra.it ]

Grazie twice a Gamberorotto, aio di bon-ton del web 😉

  1. De nada, de nada 😉
    Mandami una mail, per favore (il mio indirizzo è sulla colonnina di destra del mio blogguccio)

  2. gadilu

    Organizziamo una cena, invece che stare qui a scambiarci complimenti?

  3. Il luogo ideale sarebbe chez Enzopenzo, anche se per Gadilu è un po’ fuori mano. Ma è un posto talmente splendido e l’ospite è talmente insuperabile…

  4. Quel che più mi rattrista di tutta una serie di prime pagine di Cuore è la coccarda “Tina Anselmi presidente”. E non aggiungo altro.

    Cena? Molto volentieri, pur con qualche mia difficoltà logistica (di cui sapete), molto volentieri.

  5. gadilu

    Enzopenzo senz’altro. I problemi logistici si risolvono (ma non avevi preso la patente? Te l’hanno già tolta?).

  6. I problemi logistici sono quelli legati all’imminente rottura delle acque della mia compagna 😉

    Dove sta Enzopenzo?

  7. gadilu

    Giustooooooooo! Auguroni e tienici informati.

    Enzopenzo sta a Stromboli, mi pare.

    Scherzo. Sta a tre passi da Trento.

  8. Enzopenzo sta nella Judgment Valley, a Stenhace-upon-Trent…

  9. Ecco il primo di oggi.
    Bossi ha dichiarato: “In Italia c’è libertà di informazione. C’è anche libertà di insultare, purtroppo”.
    Bossi.
    Sì, Bossi, proprio lui: ha detto: “Purtroppo c’è libertà di insultare”.
    È tutto vero.

  10. Sembra una battuta di Spinoza.

  11. Soccia, come siete criptici!!! Se uno volesse andare per davvero a mangiare da enzopenzo cosa deve fare? Risolvere il “quesito con la Susi”? O un “Bifronte a cambio di capo”?
    PS: @gamberorotto: ti auguro un felice taglio di cordone!

  12. Sarai mio ospite, caro Bakunin, e faremo guidare l’auto a Gadilu, notorio astemio…

  13. E’ proprio il caso di dire: “Qui si fanno i conti senza l’oste!” ;-P




Rispondi

