A me mi caricano…

Annunci

  1. gadilu

    Bello “agli italiani gli caricano”.

    Ma insomma, secondo lui è tutto di sinistra. Magistratura, giornali, scuole, università, bagni pubblici, saune, mercati ortofrutticoli, conservatori, discoteche… tutto in mano alla sinistra. Però lui ha un consenso (secondo i sondaggi) del 70%. E allora? Possibile che in Italia ci sia un 30% di persone che tiene sotto il proprio tallone una così grande maggioranza di persone? Se “agli italiani gli caricano”, perché gli italiani non gli scaricano?

  2. Ma perché c’è tutto il discorso dei poteri forti (di sinistra) che controllano i giornali (di sinistra) e riescono a far credere quello che vogliono (di sinistra) alla gente (che diventa di sinistra). È chiaro, no? Qui possiamo dire la verità perché non c’è nessuno (di sinistra) che ci controlla. Altrimenti…

  3. gadilu

    Ma appunto, dico. Con tutta ‘sta potenza di fuoco e di fiamme (i poteri forti, i giornali, i giudici…) noi stiamo qui con Franceschini al 20%? Sarò scemo, ma non capisco.

  4. Mi ricorda un po’ quel film non ricordo quale: «la mortadella è comunista, il salame socialista, il prosciutto crudo democristiano, la coppa liberale, la finocchiona è radicale: il prosciutto cotto è fascista».
    Ecco, proviamo a riscriverla dalla visuale del Berlusca: pure la finocchiona sarebbe comunista. Pensa un po’.

  5. Ma no, Gabriele: è che sono di sinistra, ma ci hanno di fronte uno fatto di una pasta speciale, come Berlusconi. Che se li mangia in un boccone, nonostante tutti i giornali siano contro di lui e il mondo è pieno di comunisti. Hai capito? Meno male che Silvio c’è, sennò avrebbero già abolito la proprietà privata.

  6. superciuk2008

    Non capisco questo accanirsi contro il Berlusca, ormai finito. Che ve frega dell’Italia? Il vostro riferimento autodeterministico è Westerwelle, le destre pantedesche che danno tanti brividi di goduria. Che bello sarebbe un governo formato da ROsi Bindi alla Cultura, la Iervolino alla scuola, Sircana alla famiglia, Vendola agli esteri, i gemelli Kaczynski del sudtirolo gadilugatto agli interni ed alla propaganda, e gli scizzeri tirolesi alla difesa. Con un solo giornale, il Corriere e la censura per tutto.

  7. Per superciuk le ore del mattino hanno i deliri in bocca.

  8. superciuk

    delirio è accusare delle idee di delirio. Non sei capace di rispondere. Ma solo di censurare. Un prodotto mirabile del sistema ideologico culturamale della scuola italiana.

  9. A proposito dell’inrero apese contro Berlusconi…
    Oggi a Bolzano c’è la manifestazione studentesca contro la Gelmini. Sono in 4 gatti, tutti giovanissimi.
    Come mai non c’è la massa degli studenti consapevoli?

  10. superciuk

    sono a leggere il corriere

  11. Cos’è “inrero apese”?




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: