Berlusconi mi fa schifo, ed è un eufemismo

401px-Rosy_Bindi[immagine da: it.wikipedia ]

Ho appena finito di leggere questo articolo del Corriere.

Sulla concezione della donna che emerge da quello che dice Berlusconi è, per lo più, quasi sempre meglio soprassedere. Mi chiedo sempre perché ci siano donne che lo ammirano e che lo sostengono politicamente.

Insomma, pare che ieri abbia apostrofato una donna politica vera, Rosi Bindi, con una delle solite battute cretine (che, purtroppo, fanno anche ridere qualche cretino al par suo):

Lei è più bella che intelligente.

Ecco, Rosi Bindi ne ha già dovute subire tante di cretinate simili (anche da parte di un altro genio come Storace).

Spero che al più presto Berlusconi paghi anche queste. E le paghi salate, tutte.

PS, ore 16.45: mi chiedo perché in Italia, a un personaggio disgustoso come Berlusconi, sia permesso insultare una persona rispettabile e una donna politica seria come Rosi Bindi. Che, sia detto per inciso, pur essendo cattolica, si è distinta, nella scorsa legislatura, come promotrice di leggi che garantiscono la laicità dello Stato. Ulteriore inciso: se il PD assomigliasse un po’ di più a lei, forse non sarebbe l’agglomerato disgustoso che è. Ecco, questo post vuole essere, nel suo piccolo, un messaggio di solidarietà alla sig.ra Bindi e alle donne che, facendo politica veramente e senza scendere a compromessi, sono fatte oggetto di disgustosi commenti di maschilisti idioti.

Annunci

  1. [ # CARAMPAN MODE ON ]

    Quello che scrivi è solo frutto di odio e invidia! Vergogna, lercio comunista! Viva l’Italia, viva Berlusconi!

    [ # / CARAMPAN MODE OFF ]

  2. La difesa di Bonaiuti: «Questi sono momenti di estrema concitazione, sono cose che possono succedere».

  3. Nei momenti di estrema concitazione può anche succedere di votare per i verdi.

  4. Finirà male. Gli italiani si sono dimostrati un popolo troppo stupido per aver consentito a quest’uomo di trionfare in politica e mi sembrano ancora troppo stupidi per comprendere che devono al più presto liberarsene (infatti, sia a destra che a sinistra, non sono ancora in viste alternative valide…).

  5. superciuk

    Melandri, Rodotà e l’oscurantista, cattocomunistissima Rosa Bindi….. avanti popolo alla riscossa

  6. Oh, meglio di quella vera e propria nullità umana e politica del nostro Premier, sarebbe meglio anche Topo Gigio. Avanti pop!

  7. Paddo

    Bella la foto del thread.
    Bella gnocca! ( termine sdoganato da un illustre esponeente del PD locale).

  8. E chissenefrega che è stato sdoganato da uno del PD. Il tuo commento mi fa, appunto, schifo.

  9. marco

    Povera Bindi? Vera donna cattolica?? Mo va a cagher Bindi, Silvio ha solo detto quello che tutti pensano e nessuno dice. “presidente, io non sono una donna a sua disposizione” ha detto la cessa “uff, ma meno male sai che schifo” immagino sia stata la risposta del grande Silvio!!!
    Comunque … si dai, la Bindi a capo del Pd, sarò il suo più grande sostenitore, così il centro destra trionferà per almeno altre 5 legislature!!!!
    Pagliacci pagliacci pagliacci … ma che sinistra siete che elegge ad icona una cattolica??????? Berlinguer si starà rivoltando nella tomba!! PATETICI!!!

  10. gadilu

    Forse Silvio ha detto quello che pensi tu. E comunque tra il pensare e il dire dovrebbe frapporsi una buona dose di giudizio. Invece…

    Ah, Marco, tu hai già versato un tuo piccolo contributo per alleviare le spese processuali del tuo premier? Recentemente ha detto di aver dovuto pagare più di 200.000 euro ai GIUDICI (proprio così… mai lapsus fu più appropriato). Bastano cinque euro, su, vai a fargli questo piccolo favore.

  11. gadilu

    Ups. Ovviamente non 200.000 euro, ma 200.000.000. Ci mancherebbe. L’uomo più perseguitato di tutti i tempi e in tutto il mondo (l’ha detto lui). 🙂

  12. Beh, Marco, finché a dire baggianate sei tu (cioè uno qualunque) va benissimo; il guaio è quando queste baggianate le dice un presidente del Consiglio.
    Sullo “schifo”: fa sicuramente meno schifo, anche fisicamente, Rosi Bindi, che quel vero e proprio ammasso di disgustaggine che è Berlusconi.
    Noi (noi chi, poi? boh) saremmo anche patetici, voi “berlusconiani” siete preoccupanti.

  13. superciuk

    Chi è per Silvio?

  14. superciuk

    Com’e’ sta storia di Avolio e dei 35 mila euro?

  15. Senti, ma pensi che qui glie ne fotta qualcosa a qualcuno di sto Avolio? O che qualcuno qui abbia a che fare con lui?
    Cheppalle…

  16. Comunque è chiaro il messaggio che vuole lanciare Superciuk: in Italia ci sono altri che “fanno schifo” (che fanno politica per interesse personale etc.), mica solo Berlusconi. Ad esempio, anche sto qua che è vicino alla cosiddetta sinistra etc .etc.
    Ecco, lo ripeto: il fatto che in Italia il problema non sia SOLO Berlusconi è lampante, e Superciuk non può offendermi così tanto pensando anche solo che io lo voglia negare. E che anche in chi combatte Berlusconi non tutto sia tutto oro, anche questo né io né altri a cui quotidianamente rompe(va) le balle si sognerebbe mai di negaralo.
    E fin qui, spero che per Superciuk sia chiaro.
    Meno chiaro gli è, mi sembra, che a me il PD mi fa cacare quasi quanto il PDL.
    Ancora meno chiaro gli è che non è con la logica, tanto cara a Craxi, “tutti ladri, nessuno ladro” che può sperare di riabilitare il Berlusca.
    A me ci sono svariate cose, nel nostro attuale mondo politico, che fanno schifo: ma lo schifo che mi fa il Berlusca rimane altissimo (è quasi pari a quello che mi provocano quasi tutti i leghisti).
    È chiaro, Superciuk?

  17. superciuk

    avolio è un pezzo da 90 della sinistra altoatesina. Se non lo conosci sei un ignorante. Politicamente sia chiaro. Che palle non è una risposta ma solo una parolaccia. Che mostra comunque tante cose. Il problema della classe politica italiana esiste ed è forte. Tu proponi il vecchio del vecchio. Che dà forse qualche soddisfazione personale ma fa perdere le elezioni ed è medioevo.

  18. superciuk

    ti senti forse più rappresentato dai poteri bancari esteri e nazionali e dalla Chiesa?

  19. L’ignorante, nel senso che non sai leggere, sei tu, perché da nessuna parte ho scritto che non sapevo chi fosse Avolio. Comunque non ti rispondo più, se poi nelle tue ulteriori repliche ripeti cose che ho già smentito.

  20. Trascrivo qui un commento che Superciuk ha messo in un post sbagliato:

    “avolio non è un balconaio senza idee ma un pezzo da novanta della sinistra regionale che ti piace tanto. Per cui puoi far finta di niente ma ai dai la figura del babbo come dicono al sud. Il pd ti fa cagare li pd anche. Leggendo le splendide polpottiane violente sciocchezze che qualche esaltato scrive in rete spero tu non lo voglia seguire su una strada che non porta da nessuna parte.”

  21. E io ripeto quello che ho scritto due commenti fa.

  22. Immagino che il “balconaio senza idee” sia io. Buono a sapersi.




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: