Soldatini, XVI (Valentina Vezzali)

Vomitevole. Addirittura Berlusconi sembra imbarazzato da tanto servilismo.

  1. superciuk

    io penso alle cene faraoniche ai raccomandati da mastella dal pd dagli altri ai signori delle tessere alle primarie farsa a rifondazione ed al lusso alla regione toscana che non vuole centri di espulsione ai clandestini cinesi agli amici degli amici che se le fanno e dicono alle stronzate che leggo a quelle che mi tirano fuori

  2. Oh, bentornato, Superciuk. Anche se non ho capito bene quello che vuoi dire…

  3. gadilu

    Nulla da fare. Nemmeno Parigi è servita.

  4. superciuk

    e come non godere del filmino vero falso con trans del politico dei carabinieri che ricattano della struttura clientelare che i soliti eredi mai pentiti del caro vecchio comunismo nelle sue varie chiese esaltano in un orgia autoreferenziale ridicola tragica grottesca e vomitevole:-). Che trionfo della legalità vedere bassolini e prefetti sotto inchiesta mentre gli studenti marchiano a fuoco i compagni e la chiesa parte all attacco dei farmacisti rei di vendere la pillola del giorno dopo.. Berlusca torna dalla Russia dal paese dove i nostri eroi mai stati si recavano a prendere ordini per poi fare carriera dopo aver esaltato i panzer contro i civili 🙂 che bello vedere parlare di immigrati chi non è mai stato un minuto all estero

  5. gadilu

    Anzi, mi sembra che Parigi abbia addirittura peggiorato la situazione.

  6. fabivS

    Cacchio, io di vaccate ne sparo a bizzeffe, a volte mi diverto a fare il fazioso, a volte il mona… ma almeno in sostanza si capiscono… ‘sto quì nisba!!!




Rispondi

