Big Pharma

dependence-on-prescription-drugs[immagine da: qui]

Ecco un post che mi sarebbe piaciuto scrivere; ma, devo ammetterlo, non ho la costanza per affrontare un tema così complesso e tendo a perdermi in quisquillie. Allora, almeno, lo segnalo, per il poco che può valere farlo.

Da parte mia, chapeau all’autore, che affronta un tema importante, e che mi sta molto a cuore, in maniera informata e argomentata. Spero che la citazione all’interno di questo blog non gli dispiaccia.

Il mio impegno sull’argomento si è purtroppo limitato a due miseri post, che comunque segnalo (qui e qui).

Big Pharma è il titolo di un libro molto interessante sull’argomento.

    Rispondi

