Risposta a un imbecille

Rispondo così a un imbecille, che dal suo (si fa per dire) blog, mi dà del “trinariciuto” e mi accusa di chiudere gli occhi e la bocca di fronte agli studenti trentini che protestano contro la riforma voluta dal governo provinciale di sinistra. L’accusa sarebbe questa: da buon trinariciuto, quando a essere messo in discussione è un governo “di sinistra”, io tacerei.

Ecco, ancora una volta questo imbecille ha perso l’occasione per tacere.  A parte che il governo del Trentino non lo reputo “di sinistra”; ma soprassiedo. Ritengo la proposta di riforma della scuola trentina una vera sciagura (per vari motivi che non sto qui a elencare), e sto combattendo nel mondo reale nei modi che mi sono possibili contro la possibilità che possa essere attuata questa riforma.

Il mondo virtuale lo tengo per altre cose: ad esempio per ribadire al signore, che evito persino di nominare, tanto è imbecille, che è appunto un imbecille. Alcune battaglie serie devono essere combattute nella realtà: probabilmente lui, da buon vigliacchetto quale, mi pare di capire, è, è abituato a combattere sempre anonimamente e virtualmente. Peggio per lui, che in effetti, oltre a collezionare la fama di imbecille ovunque interviene, altro non sembra essere in grado di fare.

Con questo chiudo questa breve parentesi, sperando che il suddetto imbecille la smetta di importunarmi con le sue allusioni stupide.

Annunci

  1. gadilu

    🙂

    Non so se si tratta dello stesso imbecille. Io ne ricordo uno che stava sempre a parlare di apartheid e di bilinguismo reso impossibile dal sistema e che poi, nell’unica occasione avuta di affermare su un quotidiano quello che pensava (un’intervista), parlò di tutto fuorché di quello. Ma vedi, anche se non di dimostra coraggioso, com’è generoso? Le sue castronate ce le riserva tutte a noi.

  2. Guarda, Gabriele, io fin’ora sono stato un po’ al gioco, e bonariamente ho risposto. Ma questo è troppo, sono davvero furente.

  3. gadilu

    No, ma fa così. Poi si riavvicina, ti si struscia un po’ addosso, dice che scherzava, che non intendeva minimamente te. E tra dieci giorni ci risiamo. È un po’ lo zio scemo dei blog “sudtirolesi”.

  4. Superciuk

    Tra tutti
    e
    due
    non fate una Trabant
    usata. Ridicoli.

  5. gadilu

    Te invece sei una Lamborghini nuova. 🙂

  6. superciuk2008

    Ho una Reno’ vecchia e veramente ridicola, ma onestamente guadagnata. Me ne strafrego della Lambogggghini

  7. gadilu

    O cosa c’entra? Chi se n’impippa di che macchina c’hai te?

    Senti superciuk, ma perché non ti prendi un sabbatico da internet? Perché ci stai sempre tra le balle? Non ti basta l’enologo polacco per fare quattro chiacchiere intelligenti?

  8. superciuk2008

    Perché non ti fai i cazzi tuo, carissimo? O pretendi che persino la Rete la faccia e la dica come vuoi tu? Non capisci niente di libertà di stampa-e infatti censuri. Ancor di meno di tolleranza -e infatti sei sempre li’ che insulti. Non hai senso delle notizie. Che non dai, infatti. Politicamente correttissimo e mai critico..
    Da scompisciarsi. Meglio di Virzì, veramente.
    PS Senti, quando citi Ambrosoli, golpi, complotti, raggiri e stragi, pensa a tutti quelli che sono dentro e non hanno fatto una cippa, pensa a quanti prendevano soldi e ordini da Mosca, quanti facevano e fanno solo quello che serve ad interessi extraitaliani ed antiitaliani.

  9. Senti, Superciuk, ho capito che sei un po’ paranoico, dietro tutto tu preferisci vedere quelli che “prendono soldi da Mosca”. Buon per te.
    Non so se lo hai capito, ma io sono molto incazzato per l’ennesima stupidata che hai scritto, e proprio tu vieni qui a parlare di offese e distorsione di notizie?
    Levati dal culo, va’.

  10. gadilu

    Ti scompisci sempre. Perché non ti fai psicanalizzare le urine?

  11. Superciuk

    Linguaggio e contenuti nulli e degni dell Unione sovietica. Poretti. L uno a incensare dirmi
    e l altro delllai com tanto di turibolo. Rete libera significa poter parlare. Lo sanno anche ad ovosodo e scampia

  12. Sei solo un povero coglione, e questa tua ultima risposta lo conferma. Levati di torno, adesso, dico sul serio, non mi lascio offendere così facilmente da un povero coglione. Quindi ti ripeto: levati di torno.

  13. normanno del sud

  14. superciuk2008

    Piu’ insulti piu’ mi fai ridere.

  15. superciuk2008

    Il cinghialone è notoriamente di sinistra…

  16. normanno del sud

    si certo di sinistra!

    sono due cinghialoni haha

    satire off




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: