Il mio più bel compleanno: grazie, Papi!

Ts, ts. Magari poi dicono che scrivo certe cose per invidia!

Ben più di un anno fa ho anticipato la Biancofiore: ero più giovane, allora, e portavo i capelli lunghi.

La torta col gatto l’ho portata io, ovviamente.

  1. Immagino che all’epoca il signor Berlusconi abbia ricorso ai cerotti per coprire i succhiotti che gli hai fatto, nevvero?
    Comunque stavi bene con i capelli lunghi, perché non te li fai ricrescere.

  2. Ma no, come vedi anch’io ero un po’ ferito… È che abbiamo avuto, prima della festa, un piccolo diverbio, gli ho detto chiaro in faccia certe cose.

  3. L’amore non è bello, se non è litigarello.
    Sono solo curioso di vedere dove saranno posizionati i cerotti alla prossima uscita pubblica del Cav.

  4. gadilu

    C’ho pensato anch’io. Ma non l’avevano colpito sulla bocca e sul naso? E quella guancia incerottata?

  5. Scusate, lungi da me la dietrologia: ma facendo il fotomontaggio e mettendomi il cerotto sulla guancia, ho avuto la netta impressione che anche quello sulla guancia del Cav. fosse un fotomontaggio. Fatto un po’ meglio del mio, è vero: ma comunque tale.
    Gambero, tu che un po’ sei addentro alle cose tecniche della fotografia: che dici?

  6. I cerotti sono apparsi nella stessa posizione in occasione della comparsa del Cav. in un centro commerciale, per cui escluderei il fotomontaggio. M’intendo poi sì di fotografia digitale, ma non altrettanto di chirurgia estetica o trucco di scena, per cui non mi esprimo oltre.

    Occhio però, che qui si passa per fabbrica d’odio e fango 😉

  7. No no, per carità: io al mio papi ci voglio così bene, che ho trascorso il mio 23esimo compleanno con lui, solo un anno fa.

  8. Ci si diverte con poco, ma noi, almeno di tanto in tanto, a divertirci ci si prova.

  9. GattoMur

    Troppo buono, caro Val.

  10. Bando alle dietrologie ed alle illazioni: illustri clinici da me interpellati mi assicurano trattarsi di un raro caso di vulnus itinerans, forse da imputare alla diminuita elasticità dei tessuti, in sé non freschissimi, già sottoposti a ripetuti lifting.

    http://www.nicematin.com/ra/derniere-minute/233426/silvio-berlusconi-en-promenade-a-st-paul-de-vence

  1. 1 Happy birthday, befana! « Piattole!

    […] combinazione! Oggi Corriere.it dedica un’immagine proprio alla… Epifania. E intanto il gatto da guardia non perde tempo… […]




Rispondi

