…una bbona l’amm data…

Oh: finalmente una buona notizia.

Annunci

  1. superciuk2008

    Beato te che ti illudi.. ti prude il velopendulo, immagino, a vedere alla gogna i poliziotti.. A me fanno tanta tristezza, come i fighetti che lasciano l’auto di lusso di papi bel lontana dalla piazza dove, travestiti da diabolik, spakkano culi e vetrine e le auto borghesi. Degli altri. Aspettando gli odiati uomini della pula, tra cui moltissimi sono proletari veri – e con poca voglia di rispettare la legge scritta, quella del bastone del quartiere dove sono cresciuti è meglio- per fargli un deretano come una cattedrale.. Con ogni mezzo. Poi, magari, si beccano una palla perché, sai, un estintore fa male, se lo becchi in faccia assieme al parabrezza dell’auto dove ti trovi.
    La disillusione preme, acerba e sconsolata…, dalle mie parti..
    Usare la violenza è sempre discutibilissimo, giustificarla ancor piu’, ma ogni momento ogni luogo ogni situazione hanno la propria storia, identica solo a se stessa e mai ripetuta.. penso a quando, a picchiare, sono alcuni, in alto adige, etnicamente noti, qualche politico li ha definiti bravi ragazzi.
    Invidio il fideismo dei credenti nelle grandi religioni, i compagni non li batte nessuno, sono incollati tra di loro ed alle poltrone, terrene e celesti. Ma tu, davvero ci credi?

  2. E Cefalonia? Ti sei scordato Cefalonia.

  3. GattoMur

    Superciuk, il tempo del discorso di Pasolini sui pulotti è un po’ cambiato. Io non giustifico nessuna violenza, tantomeno quella delle forze dell’ordine sui cittadini. Cosa che è seuccessa, a livelli scandalosi e senza alcuna conseguenza giuridica, a Genova e, in questo caso, a Napoli. Ma a te queste cose non interessano, a te basta far prendere aria alla bocca virtuale vomitando le tue puttanate. Continua pure, ma con me sbagli bersaglio.

  4. Superciuk

    Caro gadilu, i
    meccanismi di acculturazione e di assimilazione sono
    sempre stati gli stessi. Il tuo rigore filo SVP e strutture
    di potere annesse e’ lo stesso
    che hanno avuto tanti popoli che erano
    in una condizione di sudditanza verso le etnie che li dominavano e non vedevano l ora o non potevano fare altrimenti che dimostrare in ogni modo il
    loro nuovo essere. In divenire e instabile e legato all accettazione da parte dei domini. Che durava più meno a seconda delle contingenze
    esterne e delle minacce che li costringevano a mescolarsi come male minore. Se il tuo volere essere il buon
    italiano che vogliono tu sia e quindi
    armato di piume verso l etnia dominante e feroce
    e assurdamente ingiurioso verso i
    membri della tua tribù e’ difetto da assimilante impaZiente, il voler banalizzare uno dei crimini di guerra più vergognosi compiuti da soldati di eserciti regolari e’ da miserabili

  5. Superciuk

    Poiché credo che tu, nonostante gli insulti che
    mi lanci, sia in grado di intendere e di volere e che miserabile non lo sia, mi spieghi cosa ci guadagni a tirar fuori certe crudeli assurdità ?




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: