Foto ricordo (ballo in maschera)

A seguito del successo della nostra linea politica al congresso del PdL (è stato facile: ci siamo clonati e abbiamo votato in massa, percentuali bulgare praticamente), ospiti unici della prossima puntata di Ballarò saranno, udite udite, nientepopodimeno che loro, ma sì, il nuovo tandem della politica italiana: il Gatto e la Volpe (che al congesso però, altro che tandem e bicicletta: ci sono andati sulla nuova, fiammante Ferrari della Volpe). Abbiamo in anteprima un’immagine del faccia-a-faccia con quello sfigato di Floris:

Annunci

  1. gadilu

    Agghiacciante.

  2. superciuk2008

    Maremma…. se lo faccio vedere ai ragazzi non dormono la notte..

  3. L’edz centrale sembra Minniti.

  4. GattoMur

    Dà bene l’idea di un partito retto da pochi potenti, con una massa indistinta di quadri intermedi che non contano una beata mazza.

  5. Week-end alternativo, prove tecniche d’infiltrazione o strategie entriste? Una “convenscion” del Pdl senza Silvio è poi – per certi versi – come del sesso cui manchi qualcosa. Non già l’orgasmo (rinunciarvi ha, a volte, il suo fascino ed il suo perché), quanto piuttosto l’erezione stessa. Può funzionare lo stesso, ma ci vuole tanta, tanta fantasia.

  6. Beh, a fare un po’ il buffone ci ha pensato Gasparri…

  7. edz

    @ Val.

    “L’edz centrale sembra Minniti”.

    Chiunque non sia stato ancora definitivamente annientato dall’atmosfera pisana, sotto ogni aspetto morbifera e nociva al massimo grado soprattutto per la retina, la cornea, l’iride, il muscolo ciliare, il nervo ottico e tutte le altre inutili stronzate che fanno parte del cosiddetto “occhio”, lì in mezzo non ci vede Minniti, ma semplicemente il sosia di un Giorgio Manganelli partorito in una sera d’agosto da Piero Gobetti :-)))

  8. La Volpe seduta sulla poltrona di Ballarò ricorda sinistramente Michele Serra.

  9. edz

    @ Giangi

    Invece ha proprio ragione Vale: la somiglianza tra me e Minniti è impressionante. Spero che Minniti non perda il sonno per questo.

  10. edz

    @ gambero

    Il Gatto è invece la fotocopia di Edmondo Berselli. Anzi: è proprio Berselli in carne ed ossa.

  11. Io invece mi sto ancora chiedendo che tipo di vita faccia lo scenografo che ha ideato le sedie di Ballarò. Solo per questo motivo non accetterei mai un invito a quella trasmissione. Figuriamoci poi (come è il caso di una prossima ospite) se non avessi nulla da dire.

  12. Paddo

    GattoMur, non ti offendere, ma il fotomontaggio di Ballarò è sbagliato: dovevi metterci la foto di una donna…

  13. Io a una trasmissione in TV ci andrei solo se ci fosse la speranza di incontrarci Rula Jebreal.

  14. Comunque noto che quando (pochissime volte) sono serio, le visite e i commenti al mio blog languono; basta che faccia una gigionata e zac!, le visite e i commenti schizzano in alto.
    Mi fa venire in mente quella scena di “Sogni d’oro”, quando Moretti deve affrontare in uno show televisivo un suo avversario; sta perdendo la partita, e allora, per l’ultima prova, il suo “allenatore” Tatti Sanguineti lo convince a usare l’arma segreta… E lui, allora: “‘A stronzo, mavvaffanculo, che sei alto un metro e un cazzo, se te sputo t’affogooo!”. E vince in un boato di claque.

  15. Non lamentarti: da me i visitatori sono sempre piuttosto numerosi ma, su dieci di loro, almeno otto sono quelli in cerca delle poesie di Bondi.

  16. gianlucatrotta

    Ma no, dai. E poi comunque il “Bondolizer” è una cosa di cui devi andare fiero, altroché queste cazzatelle che faccio io.

  17. Sonnenblumenkernbrot

    Ho visto la foto originale utilizzata per la parodia. Un gruppo di nullità condito da una spruzzatina di racchiazze in gita (impressionante la Genovefa al centro: Befana della libertà).

  18. Sonnenblumenkernbrot

    Ah, ho visto che il prode polacco ha notato la bruttezza del soggetto e l’ha qualificato come diavolessa. Magari. Le diavolesse (in giarrettiera) sono senz’altro alquanto arrapanti.

    Quella della foto è una suorazza del purgatorio. Ahibò.

  19. Beh, Sonnen eccetera: non è che l’immagine qui pubblicata sia poi meglio dell’originale, diciamocelo…

  20. Ah, Sonnen eccetera: se mi mandi una tua foto (spero non sia simile all’avatar che ti è stato destinato dalla casualità) vedo di innestare il tuo volto sulla diavolessa in giarrettiera che tanto ti arrapa.

  21. Sonnenblumenkernbrot

    Cioè, mi vorresti dire che tu avresti difficoltà a scegliere?? 🙂

  22. Sonnenblumenkernbrot

    Meglio di no. Larvatus prodeo.

  23. Ah, sei prodiano: sì, si era capito che eri il solito comunista…

  24. Mi si conceda di dissentire dai commenti di Sonnenblumenkernbrot: sbeffeggiare delle signore in merito alla loro presunta o meno aderenza a certi canoni estetici è maschilista, volgare ed anche un po’ meschino. Tutt’altro che da gentiluomini. Gli spunti (politici, in primis) per prenderle in giro non mancano, non vedo la necessità di scendere al livello di quel tizio di Arcore che questo genere di umorismo tanto ama.

  25. GattoMur

    E bene scrivi, Gambero, sono pienamente d’accordo, e ho cercato sopra di ironizzare un po’ proprio su sto misterioso Sonnen eccetera. Che a occhio e croce dovrebbe essere un giovincello (pare che studi il latino, pure) che sbava vedendo un paio di tette e scrive “Genovefa” con una “f”. Insomma, piccoli Berluschini crescono…




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: