Chi vuol esser milionario

Leggi qui.

Colgo l’occasione per informare i miei gentili lettori che Margio Holzin ha totalizzato, fra i vari sondaggi, un milione di preferenze, e sarà dunque il candidato sindaco per Bolzano del PdL.

  1. Visto il mio personale contributo di almeno 500.000 voti, ottenuto grazie ad amabili e persuasive letterine in stile Verdini (link al PDF), mi auguro che il buon Margio voglia significarmi la sua riconoscenza con un bell’assessorato. Forza Holzin, ma ricordati degli amici!

  2. Prendo atto della sconfitta di Tagmann, ma voglio tributare ugualmente un bell’applauso a Holzin. C’è bisogno di unità e adesso bisogna remare tutti nella stessa direzione.

  3. Non ci siamo, Gadilu. Non provare a saltare sul carro del vincitore. Io Holzin l’ho appoggiato fin dal primo momento: adesso ci prendiamo tutto noi, senza fare prigionieri.




Rispondi

