Pentiti, IV (Gelmini e Alfano, soldatini che sbagliano)

Che i ministri del governo Berlusconi non siano proprio delle cime, è abbastanza evidente. E che non lo sia in particolare quella vera e propria incarnazione dell’incompetenza che è stata messa al Ministero dell’Istruzione, è nozione nota ai più.

Ma che addirittura Maria Stella Gelmini, in compagnia dell’altrettanto pessimo Angelino Alfano, votasse un emendamento CONTRO la propria legge di riforma dell’Università, beh, era davvero inaspettato.

Che sia l’inconscio che viene fuori; che sia un modo un po’ codardo per affossare il governo; o che sia pura incapacità di riuscire a votare quello che si vorrebbe votare: bene, in tutti i casi c’è da rimarcare ancora di più l’indegnità di questa classe politica, ben rappresentata nella sua mediocrità da Maria Stella Gelmini e Angelino Alfano.

Annunci

  1. E intanto leggo sul blog più scemo del mondo, qualcuno che scrive:

    Vedere poi i voti di laurea, stupendi, di Bersani, on line, in filosofia a Bologna nel 1972 in piena contestazione studentesca mi lascia molto molto perplesso sulla sua preparazione!

    E non contento rincara la dose:

    Bersani ha preso una laurea a Bologna nel 1972: qualche dubbio mi rimane!

    Sia ben chiaro: non ho MAI votato il PD in vita mia, mai lo farò e di Bersani m’importanasega. Ma, dico io, ci deve pur essere un limite alla coglionaggine di quello che si può scrivere in rete, no?

  2. Attenzione, caro Gatto: se, come pare, le perplessità vengono da colui che ravvisava la presenza di “esponenti del liberismo del pensiero più estremo” nella locale Lista 5 Stelle, tale parere andrebbe considerato ben più che autorevole, e sacrosanto sarebbe che la laurea di Bersani venisse revocata dall’oggi al domani. Sempre il solito trinariciuto 😉

  3. AHAHAH, Gambero, bentornato!




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: