Pentiti, V (Daniela Melchiorre)

Daniela Melchiorre solo pochi giorni fa (il 5 maggio) è stata nominata sottosegretario al Ministero per lo sviluppo economico; oggi ha rassegnato le dimissioni.

Il motivo è che, dice, non può tollerare, lei magistrato, che il premier parli dei magistrati come ha fatto al G8 in vari colloqui improvvisati con i maggiori leader mondiali. Il bello è che a Daniela Melchiorre servivano quelle scene patetiche per sapere che Berlusconi considera i magistrati “un cancro da estirpare”; prima, pare, è vissuta in un sonno profondo, inconsapevole delle bordate sparate contro la magistratura sin dalla metà degli anni Novanta da Berlusca e dai berluschini. Sarà vissuta su Marte, ci si chiede in un bel post su PiovonoRane?

Che ci ricorda anche che i topi abbandonano la nave un minuto prima che affondi. Sarà proprio così? Da lunedì si moltiplicheranno i pentiti? Chissà, almeno speriamolo.

[Chi fosse interessato a conoscere l’ondivaga carriere politica di Daniela Melchiorre, può leggere la voce di Wikipedia]

[Per leggere la serie “pentiti”, clicca qui]

Annunci




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: