È il caso di ribadirlo

Guardatevi questo filmato e, a quaranta secondi dalla fine, ascoltate le incredibili dichiarazioni di La Russa (La Russa! Mica Paniz o Gianni Letta: no, La Russa!). E poi ditemi se non è il caso di rispolverare questo titolo di Cuore di qualche anno fa. A costo di sfidare le ire del pedagogo Holzmann, che direbbe che è “linguaggio da osteria di porto”…

Annunci

  1. gadilu

    Gatto, però sei veramente incorreggibile. Almeno potevi sbianchettare la parola “culo” e scriverci sopra “deretano”. Sarebbe stato pedagociamente apprezzato anche dall’on. Holzmann.

  2. Hai proprio ragione. Ma mi sono appoggiato alla auctoritas del nostro primo ministro, che in una occasione ufficiale ha usato quella parola e altre a farle da corona, raccontando una delle sue divertentissime barzellette per le quali, giustamente, è apprezzato in tutta Europa. Il pedagogo Holzmann è un lettore fedele di questo blog, l’ho scoperto con meraviglia mista a fierezza dalla sua interrogazione parlamentare. Ma sia sa, magari quel filmato, postato qui qualche settimana fa, gli è sfuggito. Per cui rimetto qui “quella della mela”:

    Ecco, ora dovrei essere sdoganato anche agli occhi e alle orecchie sensibili del pedagogo Holzmann.




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: