La moglie di Eto

 

Ovviamente ignoro chi sia Eto (ma penso di avere capito che sia un calciatore, e che il suo cognome vada scritto così: “Eto’o”), tanto più sua moglie; però immagino che siano i due baldi giovani ritratti qui sopra (li ho cercati con Google). Ma visto che molte visite a questo blog derivano da qualcuno che nei motori di ricerca scrive “moglie di eto” e, non capisco bene perché, arriva qui (45 nell’ultimo trimestre), mi sembra giusto omaggiare il signor Eto’o e sua moglie. Auguri.

Annunci

  1. Eto’o è (anzi: era) un giocatore dell’Inter e guadagna (guadagnava) 900.000 euro al mese. Non ho sbagliato a scrivere gli zeri, eh? NOVECENTOMILA EURO AL MESE. Guadagnava Eto’o. Auguri davvero.

  2. Bene, ora ne so di più. Ma mi sai spiegare per quale strano motivo chi cercava, prima di questo post, informazioni sulla moglie di Eto’o si ritrovava qui?

  3. No, su questo proprio non ne ho idea.

  4. Su quale pagina finivano?

  5. Caro Gambero, c’è modo di stabilire una connessione tra termini di ricerca e post? Io non lo trovo. Comunque, secondo me, i post sui quali arrivano, a occhio e croce, sono i due dedicati al “delitto Casati-Stampa”, che sono molto popolari su questo blog. Insomma, penso che sia colpa/merito della “moglie di Camillo Casati-Stampa”. Ma ancora non mi spiego “moglie di eto”: perché a tanti interessa? e perché arrivano proprio qui?




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: