L’editto a Sofia

LAVITOLA: «Dottore senta, io sto in Bulgaria, sto a Sofia con un telefono di qua, se intercettano pure questo è…che cazzo ne so…».

BERLUSCONI: «Hai visto che avevo ragione io? Dimmi».

LAVITOLA: «Eh, sì, purtroppo sì, non lo so…io ho visto pure la sua dichiarazione, che lei ha aiutato questo ragazzo e così come… »

BERLUSCONI: «Non non non facevo riferimento, tuttavia le cose che ho successivamente letto…che non esistono quindi sono… (…) sono tutte cose che non esistono e su cui io scagionerò naturalmente tutti».

LAVITOLA: «È per questo voglio dì, quello tutto na’…cioè voglio dì..questo è parto di pura fantasia, perché oltretutto…»

BERLUSCONI: «Sì, io non so quali sono le vostre affermazioni tra di voi che non conosco… »

LAVITOLA: «Ma non credo che ci sia nessun tipo di affermazione».

BERLUSCONI: «Ecco, comunque, insomma io non non…quando posso aiuto, quando non posso non aiuto e quando aiuto sono contento di poter aiutare…tutto qui».

LAVITOLA: «Senza… senza ombra di dubbio…senta dottore. e…e…vabbè io mo sono fuori…a sto punto… »

BERLUSCONI «…è..e resta lì…e vediamo un po’..uhm… »

LAVITOLA: «Dopodiché proviamo a trovare il modo per contattarci…»

BERLUSCONI: «Va bene»

LAVITOLA: «Cerchiamo di non abbandona’ a questo qua…»

BERLUSCONI: «Certamente…certamente…d’accordo eh? »

LAVITOLA: «Un bacione, dottore»

BERLUSCONI: «Bene, buone vacanze »

LAVITOLA: «Pure a lei grazie »

BERLUSCONI: «Ciao».

[fonte qui]

    Rispondi

