“Signori della Corte, prestate orecchio alla mia accorata difesa”

M*** T*** dice:
Maggio 17th, 2009

Che cosa interessa o non interessa al nostro Presidente del Consiglio sono affari suoi,nè miei,nè suoi..Invidia?Posso comprendere che una persona sempre circondata di belle donne sia invidiata, soprattutto quando chi invidia si deve accontentare di donne che ritengono un punto d’onore il fatto di non depilarsi le gambe ( non è una battuta, conosco molte “verdi” così) e di non curarsi, accentuando ciò che madre natura poco generosamente ha loro dispensato.Anche il lato estetico ha la sua importanza ( ho detto “anche”,prego) ed una persona gradevole e ben curata fa nell’immediato un’impressione migliore di una persona sciatta, malvestita e poco curata.La prima impressione conta eccome, in tutti i settori, mica solo in politica.

[fonte qui]

Annunci

  1. Fantastico, fantastico!
    Ora capisco a cosa serva avere Facebook: a non perdersi simili chicche! Una persona amica, che mi sa sprovvisto di quello strumento, mi manda infatti quanto segue:

    ma porca d’una miseria zozza schifa..chissà come mai a me ed alle mie amiche non è mai capitato nulla di simile??? Forse
    perchè non l’abbiamo mai cercato? Forse perchè diamo un senso alla parola “dignità”? Quel che si ostinano a non capire Berlusconi e le sue mantenute locali e nazionali è che lo schifo è al culmine…non solo l’economia ed il lavoro sono importanti per giudicare un leader politico, ma anche questi comportamenti..possibile che non sfiori loro l’idea che quando si ha un ruolo pubblico certe cose è meglio non farle? Non che gli altri siano tanto più puliti o che la società civile sia meglio (altrimenti qualcuno mi deve spiegare di cosa campano le circa 500.000 fra prostitute e trans che esercitano in Italia)..ma c’è un limite a tutto

    Cos’è? Il recente commento all’ “affaire Ruby” di… di… : massì, massì, della stessa persona che solo pochi anni fa scriveva le parole sopra riportate.
    Fatastico, fantastico! Questi qui, se non ci fossero bisognerebbe inventarli: come ci si potrebbe, sennò, fare qualche sana risata, ogni tanto?

  2. Non dice l’unica cosa che deve dire. Sono stata una stronza, ne prendo atto, almeno io tolgo il disturbo.

  3. Ah, la stessa di cui sopra scriveva, verso il novembre 2010, quando il governo era a rischio (ma purtroppo è durato poi ancora un anno):

    spero che gli elettori si ricordino bene nomi e visi di questi signori che, in una fase delicatissima dell’economia nazionale, preferiscono fare i giochetti di palazzo…ricordo anche e sarebbe bene urlarlo ai 4 venti che questi signorini ( quasi tutti del sud, ora che ci penso) sono stati eletti nelle liste bloccate in collegi sicuri col simbolo “PDL Berlusconi presidente”, non con le preferenze. Chiamasi pappa pronta e stipendio ( da favola) sicuro…se il governo dovesse cadere m’impegno personalmente ad inondare le caselle di posta elettronica dei miei contatti con un bel fotomontaggio con le loro faccine…cosa scriverò ve lo potete immaginare

    Purtroppo il blog dal quale ho ricavato questa citazione è stato cancellato abbastanza per tempo da chi, probabilmente, non aveva voglia di mostrare a tutti il proprio impegno pluriannuale nella difesa del berlusconismo. Ma fidatevi: è tutto vero. Purtroppo.




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: