Clamoroso: GattoMur accompagnava Berlusconi nelle visite ufficiali!


GattoMur mentre scende dall’aereo di Stato per una visita ufficiale a Panama

In tanti, il giorno dopo la risposta del Governo all’intelligentissima interrogazione parlamentare di Giorgio Holzmann (qui), se lo sono chiesto: Ma come è possibile? Come è possibile che Gelmini abbia “graziato” un insegnante che nessuno “ai piani alti” ha difeso in nessun modo, che non ha tessere di partiti politici in tasca, per il quale nessun sindacato ha mosso nessun nervo; insomma, come è possibile che Gelmini abbia sostanzialmene detto che non glie ne importa un fico secco se un insegnante scrive su un blog personale che il Ministro dell’Istruzione “ha detto una stronzata” (qui)?

Svelato l’arcano. La foto che in esclusiva sopra vi mostriamo dimostra i rapporti intimi (a dir poco) che GattoMur intrattiene con il potere. Si riferiscono a un viaggio ufficiale, una visita di Stato, del premier a Panama.

La domanda legittima è: Cosa ci faceva GattoMur su un volo di Stato? Perché ha accompagnato Berlusconi? Perché lui e non qualcun altro? E perché lui che ha un’età davvero troppo in là per essere gradito al presidente (che si ferma, lo ricordiamo, a 29 anni) e, soprattutto, non c’ha tette e ha un culo che sembra una prugna secca? E, pare, non sa ballare la lap-dance…

Al di là di questi pur legittimi interrogativi, risulta chiaro il motivo per il quale l’insegnante oggetto di una tanto intelligente e legittima interrogazione non abbia subito nessun effetto negativo. Eh, facile fare  gli oppositori al sistema, quando si va a braccetto con il potere!

Annunci




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: