Estasi da misticanza

Ma io mi chiedo: è possibile perseguire una (sacrosanta) battaglia per il diritto al riconoscimento dei mistilingue (qui) e, nel contempo, avere scritto, poco tempo fa, una frase simile?

Infatti, la nostra gloriosa civiltà sta crollando sotto vittima degli ideali fasulli che essi le hanno imposto. Libertà religiosa acritica (vedi accettazione di una religione antidemocratica come l ‘Islam); amore disordinato (vedi distruzione della famiglia), la tutela vergognosa che avvolge i malfattori (ormai le pene sono talmente esigue che l’Italia è diventata il paese della cuccagna di tutti i criminali nostri e stranieri), il genocidio della stirpe italica perpetrato con una immigrazione senza controllo, abolizione della meritocrazia, culto della diversità

[corsivi miei; fonte qui; un mio precedente post qui]

Mah. Secondo me, alla fine, ci vuole un po’ di coerenza. Eccheccazzo.

[Ah, sia detto per inciso: il sito della Lega Nord di Bolzano è piuttosto spettrale; c’è pure un area Forum che, diciamocelo, non ha proprio attecchito, qui. Che tristezza!]

Annunci

  1. A proposito di forum deserti, ho scoperto che, colpevolmente, avevo sempre ignorato l’esistenza di un sito tutto dedicato a Elena Artioli. Che oltre alle immagini (vedo che la signora punta molto sulla sua presunta bella presenza; ma forse si è un po’ troppo montata la testa visto il nome che porta…) ha anche un forum: indovinate un po’? Deserto.
    http://www.elenaartioli.com/forum/viewforum.php?f=2&sid=07b1ada02379fa80694b98874164a8d3
    Fantastico: c’è un tipo che, forse ingenuamente, va lì e pone una domanda il 15 ottobre 2008; e a distanza di tre anni non ha ancora avuto uno straccio di risposta.
    Ah, i miracoli della Rete…




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: