Cose mai viste

Masi è al vertice Rai da sette mesi. Ci resterà fino all’aprile del 2011, quando cade per via di Santoro. In questa conversazione rivela di “fare per Berlusconi cose mai fatte da nessuno”.
Masi “Ci dobbiamo vedere più spesso, tu devi capì una cosa: Berlusconi delle tv non è Berlusconi che conosciamo noi, è un’altra bestia, me l’avevano detto, un’altra persona”.
Lavitola “A me l’hanno detto a ripetizione e anzi ti dirò di più lui stesso lo dice. Quello è il mondo suo, che ha fatto da quando era ragazzo fino a mo’. La politica è una roba che ha preso quando era già in età avanzata”.
M. “Ma io sono dell’idea che è giusto questo discorso qui, che comunque bisogna fà due o tre cose fatte bene, io gli sto facendo cose che non ha fatto nessuno, perché io ho cambiato i telegiornali, ho cambiato i Gr”.
L. “Di questo parliamone da vicino, lascia stà co stì cazzi di…”.
M. “È una questione politica, non è mica un retroscena di niente che stanno sui giornali, è una questione di impostazione politica generale”.

[fonte qui]




    Lascia un commento

