Coming soon

nick_cosentino

Leggi qui.


  1. Ciao Gianluca, meno male che mi fai sorridere, è tutto così ridicolo e paradossale! Ma in realtà è purtroppo vero, triste, ingiusto e squallido!
    A proposito di Rubyleliste & Co, stai guardando Formigli? E’ un grande!

  2. Devo confessare di non sapere chi sia Formigli, dal verbo da te usato intuisco sia qualcosa in televisione. Ma non la guardo. Di solito a quest’ora lavoro (ora sto finendo di correggere e mettere voti), poi per fare pausa faccio un giro sulla Rete per vedere le notizie e leggere le mail.
    Per citare Limonov (a proposito, l’hai letto? è un libro molto bello): Che vita di merda.

  3. Allora per la prossima pausa….Ma come, non vedi Piazza Pulita su La7? Formigli presenta e sta facendo un programma stupendo! Ha fatto vedere la casa che Cosentino ha comperato dall’Arcivescovo Sepe (scontata di 400.000 €….e per Sallusti non è poi neanche così scandaloso…); poi per fortuita coincidenza i nipoti di Sepe sono stati assunti nella società dei Casalesi su richiesta di Cosentino…Hanno intervistato tutti gli impresentabili, compreso Formigoni. Ci sono Gasparri e Sallusti in evidente difficoltà. Poi dovrebbe intervenire Lele Mora, non so perchè….
    No, non ho letto Limonov; tu ce l’hai? Potresti prestarmelo?

  4. Ascolta: se capisco bene, stai guardando una trasmissione televisiva nella quale ci sono Sallusti e Gasparri (e già qui…), sta per arrivare Lele Mora e parlano di Cosentino. Sei appassionata del genere trash?
    Limonov te lo porto.

  5. Sì, sono un po’ masochista; e per concludere in bellezza…..c’è anche un’intervista a Grillo. Formigli comunque è bravissimo, mi sembra strano che tu non lo conosca.
    Riguardo al post precedente, è vero! Per curiosità ho provato anch’io a fare la ricerca sui “terminini” che hai indicato prima (solo la seconda…) e si finisce al tuo blog con articolo su Minniti….




Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: