Ore d’angoscia

Stressed woman

Apprendo con apprensione dall’Alto Adige on line (qui) che la lista alla Camera dei Fratelli d’Italia a Bolzano non ha ancora raggiunto le mille firme necessarie. I termini scadono alle 21 di oggi.

Non ci posso credere, ormai ci speravo: Pontecorvo, Bertolucci, Tomada e Berloffa, me li vedevo già tutti e quattro seduti nel Transatlantico, a onorare le nostre istituzioni. No no, ditemi che non è vero! Sarebbe una delusione troppo cocente per me, ammetto che un po’ ci speravo già.

Vabbè, mi consola il fatto che, invece, pare che le firme per la candidatura di Giorgio Holzmann al Senato siano ormai certe. Almeno questo, va’.

Comunque, è il momento di agire: ora la finisco di perdere tempo qui e corro a firmare per i Fratelli d’Italia. Perché un sogno non s’interrompa prima di iniziare.

Annunci

  1. Non ce l’ha fatta. Il parlamento italiano purtroppo si priverà di un cotanto pezzo da novanta.

  2. Colpa del poco tempo, del brutto tempo, della nevicata; e del fatto che loro sono onesti: queste sostanzialmente le risposte a chi parla di “flop” (http://altoadige.gelocal.it/cronaca/2013/01/23/news/il-gruppo-holzmann-non-siamo-finiti-1.6402642).
    Io la chiudo qui, evito di infierire. Per me il capitolo Holzmann si chiude a breve, quando tra un mese (se saranno confermate le sue stesse ipotesi) non sarà più deputato. E visto che non sono interessato a questioni personali o che riguardino chi non sia un personaggio pubblico, per questo blog Holzmann smetterà di essere un tema così ricorrente. Fine della trasmissioni.




Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: