Ricerche che vanno a buon fine

Piggy_by_chibilady17

Ecco, adesso dovete credermi. Fidatevi, non me lo sto inventando…

Poco fa, guardando i terminini inseriti nei motori di ricerca che hanno condotto oggi a questo misero blog, ho visto che qualcuno è arrivato qui cercando “foto donna porca”. Scritto proprio così: “foto donna porca”.

Ma io mi chiedo: ma chi è che fa certe ricerche in Rete? E, soprattutto: ma perché approdano qui? Devo cominciare a preoccuparmi?

Mi consolo constatando che una persona è arrivata qui con la ricerca “nella vita bisogna sempre imparare”. Saggio.




    Lascia un commento

