Clamoroso! Berlusconi promette agli italiani, in caso di vittoria elettorale, la vita eterna.

promesse


  1. E infatti: oggi i giornali dicono che Berlusconi promette il “condono tombale”. Penso voglia dire che condona la tomba a tutti. Nel senso che nessuno l’avrà più.

  2. Ciao GattoMur, sinceramente il crollo della Borsa non mi tange più di tanto, ma non capisco perchè quei giornalisti, ovviamente tutti comunisti, del Wall Street Journal sostengono che le affermazioni di Berlusconi siano la causa del crollo dei listini a Milano, non li capisco proprio! Sono davvero ingiusti con lui, che poverino ce la sta mettendo tutta con un crescendo fortissimo di promesse, tutte così originali, creative, realizzabili e soprattutto eque dal punto di vista sociale!! Boh! Forse sono invidiosi perchè vorrebbero anche loro il “condono tombale” (fra l’altro già parzialmente rettificato….)

  3. Fa bene a rettificare: in realtà lui aveva detto “condom totale”…
    Ma si sa, i soliti comunisti fanno presto, loro: c’hanno in mano tutti i giornali, riescono a influenzare l’opinione pubblica, anche all’estero, e uno come Lui, l’unto, è spacciato.
    E ti dirò di più: lui vincerà le elezioni. Ma la ben oliata macchina per i brogli elettorali messa su dai comunisti, che dal dopoguerra gli permette di vincere tutte le elezioni a loro, guarda, manco se avessero realizzato il partito unico e la dittatura del proletariato; dicevo, lui vincerà, ma grazie ai brogli faranno vincere quei due comunistoni di Monti e Bersani.
    Un condom totale, ci vuole, altrocché…

  4. Carina, la battuta. Lui, battute a parte, è senza alcun dubbio un grande! Vuoi mettere il confronto fra Lui e Obama, con le sue strane idee, che si mette anche a far causa a Standard & Poor’s? Vuoi mettere i futuri accordi di Lui con la Svizzera, proprio le stesse idee sulla Finanza internazionale e lo stesso stile! Anche se….hai visto il film documentario “Inside Job” di Charles Ferguson e hai letto il libro “Pandemia” che integra il DVD nell’edizione Feltrinelli Real Cinema del 2011? E’ bellissimo, se vuoi te li presto. Comunque, per Obama, meglio tardi che mai; per Lui……
    Ciao




Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: