Che salame!

images

Giorgio Holzmann non ce l’ha fatta! Ma si consola con pane e salame. E fa una dichiarazione; che io qui registro, come tutte. Vista la sua tendenza a dichiarare una cosa e farne un’altra, direi che al momento opportuno (quando ci saranno le elezioni provinciali a Bolzano) potrebbe tornare utile.

Queste le parole riportate dal quotidiano Alto Adige (qui):

Holzmann si consola mangiando pane e salame nella sede del Circolo Gentile assieme ad Alberto Sigismondi e Paolo Bertolucci. «Purtroppo abbiamo avuto poco tempo per farci conoscere, ma è da Fratelli d’Italia che voglio ripartire per ricostruire il centrodestra in Alto Adige». Possibile pensare ad un riavvicinamento tra ex alleati? «Difficile fare accordi con i traditori come Urzì. E lo stesso dicasi con Biancofiore, visto che gli accordi fatti in passato non sono durati lo spazio di una notte». E quindi? «C’è un’unica possibilità per rimettere insieme i pezzi: che tutti i leader facciano, me compreso, un passo indietro. Dubito però che si riuscirà a farlo, visto che tutti puntano ad un posto in consiglio provinciale dove si guadagna bene e si lavora poco»

Due cose, staremo a vedere: quanto tempo dura ancora “Fratelli d’Italia” (secondo me, in Parlamento, alla prima occasione uno come La Russa troverà l’occasione giusta per tornare all’ovile…); e quanto l’ormai non più deputato Holzmann sarà tentato da “lavorare poco ma guadagnare bene”…




    Lascia un commento

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...



%d blogger cliccano Mi Piace per questo: